Soho House Milano con vetsak X Lacoste
(Milano, Italia) — Milano durante la Settimana della Moda è un tripudio di bellezza e frenesia mozzafiato. È un periodo di perfezione curata nei minimi dettagli, di passi affrettati sui tacchi a spillo tra le antiche pietre del selciato e del ronzio esaltante dell’élite mondiale della moda. Eppure, in una mite serata di settembre, tra i palazzi storici della città, si è diffusa un’energia vivace e giocosa.
È stato un evento straordinariamente vivace: un luogo in cui gli ospiti potevano ritrovarsi su un campo da tennis allestito per l'occasione, per poi ritirarsi e fare il tifo dal comfort avvolgente e profondo dei lussuosi divani vetsak.
Hanno creato un'oasi di puro e autentico relax.
In un preludio magistrale alla sua sede permanente a Milano, Soho House ha dato il via al programma “Cities Without Houses”, invitando gli ospiti a un aperitivo che non sembrava tanto un frenetico evento di networking quanto piuttosto un luogo di ritrovo vivace e curato nei minimi dettagli.
In collaborazione con i pionieri del comfort di vetsak e la storica casa di moda sportiva francese Lacoste, hanno creato un’oasi di puro e autentico relax.
Una stanza dovrebbe avvolgerti come un abbraccio.
Una stanza dovrebbe avvolgerti come un abbraccio: un concetto che vetsak ha compreso alla perfezione. Abbandonando l’estetica rigida e impassibile delle case modello del passato, ha optato per “Landing Pads” profondi e soffici come nuvole. Quando questi ampi spazi sono stati rivestiti con i tessuti iconici e sportivi di Lacoste, è nato un abbinamento geniale.
È una nuova era del design da collezione in cui puoi davvero vivere.
Il carattere fresco e sportivo di Lacoste ha infuso una nuova eleganza alle lussuose creazioni di vetsak. La linea morbida e naturale di una classica polo in petit piqué si è trasformata in un paesaggio di relax a tutta parete. Questa collaborazione ha saputo cogliere perfettamente il desiderio moderno di avere spazi abitativi che siano raffinati come il nostro guardaroba, ma anche profondamente confortevoli.
La magia dell'ambiente ha preso il sopravvento.
Mentre il sole di fine settembre scendeva dietro lo skyline milanese, avvolgendo l'installazione nella luce dorata dell'ora d'oro, la magia dell'atmosfera ha preso il sopravvento. Con in mano i cocktail Picante, firma distintiva di Soho House, e le melodie soul e ritmate di Francesca Sulis e DJ Hen Yanni che fluttuavano nell'aria, l'atteggiamento rigido tipico della Settimana della Moda si è semplicemente dissolto.